Madre Teresa,discorso in occasione del Nobel
" SE UNA MADRE PUO' UCCIDERE SUO FIGLIO CHI IMPEDISCE AGLI UOMINI DI UCCIDERSI TRA DI LORO?".
Eduardo Verastegui, il notissimo attore pro life messicano, ha prodotto e interpretato uno splendido film, "Bella", vincitore del premio del pubblico al Festival di Toronto. Verastegui è balzato alle cronache per la decisione di produrre solo film pro life. Dopo essersi rifiutato di partecipare a film contrari alla sua fede cattolica, gli è stato detto che non avrebbe lavorato più, e allora l’attore ha deciso di creare la propria compagnia e ha fondato la Metanoia Films.
Verastegui è anche fondatore dell’Organizzazione Manto de Guadalupe e del Centro Medico Guadalupe, una clinica pro-vita che assiste gestanti in crisi a Los Angeles.
La celebre cantante è l’ultima di quattordici figli ed è viva grazie ad un sacerdote. Quando infatti, nel 1967, sua madre Teresa si accorse di essere nuovamente incinta dopo ben 13 gravidanze, pensò di abortire, perché la sua famiglia, già numerosa, era povera e un altro figlio proprio non avrebbe potuto “permetterselo”. Teresa si confidò con un sacerdote, che però la convinse ad accettare quella nuova vita e a non ricorrere all’aborto.
Durante il suo attuale tour negli Stati Uniti, Justin Bieber si è attirato le critiche dei media liberal quando ha espresso la sua personale contrarietà alla legalizzazione dell’aborto. Il cantante, oggi diciottenne, ha poi deprecato la circostanza per cui i giovani americani, fin dalla più tenera età, sono sottoposti ad un “indottrinamento” insegnandoli quando ancora non è il momento che l’aborto è un «diritto» (legalizzazione dell’aborto. Il cantante, oggi diciottenne, ha poi deprecato la circostanza per cui i giovani americani, fin dalla più tenera età, sono sottoposti ad un “indottrinamento” insegnandoli quando ancora non è il momento che l’aborto è un «diritto» (cfr. “Bieber Revs Up for Big ‘Believe’ Tour”, in “USA Today”, 19 settembre 2012
La scienza dello sviluppo fetale ha cambiato i cuori e le menti di molte persone, sul tema dell'aborto . La topmodel Kathy Ireland non fa eccezione. "Quello che ho imparato", ha detto a Mike Huckabee nel suo show di Fox News "è stato che al momento del concepimento, una nuova vita viene in essere. Il DNA, il programma genetico comincia da lì ".
Quando era una ballerina di un bar appena 17enne, June, madre di Jack Nicholson, è rimasta incinta. Pur ricevendo le pressioni dei colleghi ad abortire, ha preferito dare alla luce il bambino che in seguito avrebbe vinto tre premi Oscar.
Mentre forse non ne riconosci il nome, probabilmente l’hai visto giocare nell’ultimo Super Bowl. Matt Birk ha rifiutato un pranzo col presidente Obama in protesta contro le radicali posizioni pro-aborto di quest’ultimo
"Sono stata abortita e non sono morta. Mia madre era incinta di sette mesi quando andò da "Planned Parenthood" nella California del sud e le consigliarono di effettuare un aborto salino tardivo. Un aborto salino consiste nell'iniezione di una soluzione di sale che brucia il bambino dentro e fuori, e poi la madre partorisce un bambino morto entro 24 ore. Questo è capitato a me!