C'è un popolo che aspetta di nascere. Ma cinquanta anni e più di propaganda contro la famiglia, hanno ridotto l'Italia ai minimi termini

Download
QUEL POPOLO CHE ASPETTA DI NASCERE
Il libro completo ! Gratis ! Nel mondo e nell'occidente si vanno affermando falsi diritti : aborto, eutanasia, matrimonio gay, in ossequio all'agenda neomalthusiana, finanziata da ricche lobby internazionali, per ridurre la popolazione mondiale. Con il pretesto di introdurre nuovi diritti civili, si tenta di far passare una nuova antropologia nella quale l'uomo si autoproclama signore della vita, nega l'umanità del concepito, nega la differenza tra uomo e donna, nega la dignità della vita al suo tramonto. Interventi di Carlo Casini, Marina Casini, Giancarlo Blangiardo, Alfredo Mantovano, Roberto e Chiara Bennati, Eugenia Roccella, Marina Monacchi, Mauro Ronco, Gian Luigi Gigli, Pier GIorgio Liverani, Giuliano Guzzo.
QUEL POPOLO CHE ASPETTA DI NASCERE- E bo
Documento Adobe Acrobat 4.8 MB

Giovedì 18 maggio presentato il libro "QUEL POPOLO CHE ASPETTA DI NASCERE", con Marina e Carlo Casini, Alfredo Mantovano, Marina Monacchi, Roberto Bennati.